L’anno di attività del GasRoma II è ricominciato (nel 2019 festeggeremo il decimo!).
Come di consueto, le persone interessate a continuare con questa esperienza sono invitate a pagare la quota. Il pagamento può essere effettuato direttamente presso le sedi in occasione delle consegne. Se abbiamo contatti con persone molto motivate a iniziare l’esperienza del GAS con lo spirito che condividiamo, invitiamole a venire a conoscerci di persona a via di Novella, in occasione delle consegne: il loro inserimento può essere effettuato fra i mesi di ottobre e dicembre, compatibilmente con le eventuali fuoriuscite.
È cosa gradita dare comunicazione se non si intende rinnovare l’iscrizione.
Fra le cose importanti da ricordare è l’obbligatorietà di offrire la propria disponibilità per i turni di presenza alle consegne e l’invito a non contattare direttamente i produttori per eventuali comunicazioni ma a rivolgersi solo ai referenti per evitare confusioni e incomprensioni.
Fra le belle novità di cui pensiamo di poter usufruire quest’anno è una consegna mensile di mele e pere insieme ai formaggi (oltre alle consuete consegne settimanali, sul sito è disponibile il calendario annuale aggiornato insieme all’elenco dei produttori e dei preziosi referenti che anche quest’anno si sono offerti per effettuare i nostri ordini), inoltre un contributo di un esperto sull’uso della bicicletta e le sue potenzialità per il nostro benessere generale e una serie di incontri con i produttori.