Incontreremo:
- Manuela, la nostra sarta di tessuti bio, che abbiamo già conosciuto la primavera scorsa, e che, oltre a tante sue creazioni originali, ci ha preannunciato completini intimi in fibra di latte, la novità della stagione!
- Valeria Jannone, artigiana – confeziona collane e bijoux realizzati con la carta e altri materiali “poveri”.
- Paola Tomassini, erborista – ci trasmetterà un po' della sua sapienza e dei buoni consigli sull'utilizzo di erbe, tisane e altro.
- Germogliamo.it – il nostro Tommaso Radice e i suoi germogli: per chi è in cerca di idee regalo, eccone una veramente adatta al "perfetto gasista"; autoproduzione, km 0, biologico... c'è veramente di tutto qua dentro: kit regalo con germogliatore + 1 pacchetto di semi da scegliere tra numerose varietà. Possibile anche prenotare per Natale il kit già pronto al consumo, con un verde praticello di rucola, senape o crescione! Saranno in vendita anche germogli freschi e pane di grano germogliato.
- Petruzzi Paolo, produttore ortofrutticolo biologico di Città di Castello (PG) che arriverà con le sue pere “recuperate” nonché la composta sempre di pera (prodotti ordinabili su GestiGAS dal 19 al 22 di novembre).
Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri artigiani e condividere idee e nuove proposte!!!
Scarica il file di presentazione: |
|