Leader nella produzione artigianale di dolci, torroni e liquori tipici d'Abruzzo, l'azienda Dolci Aveja vanta un'esperienza ultratrentennale e, pur non essendo l'unica nel settore, ha riscosso negli anni un particolare successo. Il consenso che riceve è sicuramente dovuto ad una costante serietà nella produzione decisamente artigianale, alla scelta delle materie prime impiegate – in prevalenza mandorle e nocciole nazionali di prima qualità – alla fedeltà ad antiche ricette abruzzesi e, soprattutto, all'assenza di coloranti e conservanti in tutti i suoi prodotti.
Le confezioni semplicissime esaltano il contenuto, l'artigianalità e la sobrietà dei loro prodotti.
Da alcuni anni, inoltre, l'azienda seleziona erbe, frutta e radici per la produzione di liquori artigianali imbottigliati in pregiate bottiglie stilizzate, confezionate e guarnite completamente a mano, con un ottimo risultato, sia nella qualità che nell'immagine.
I prodotti Aveja si trovano ormai presso molti rivenditori: eccone un elenco per Roma, per chi volesse continuare a sostenerli! |
|
Diamo il benvenuto a Francesca e Valentina di Eu's - Il buono fatto bene!
Eu’s realizza Catering a Roma, con prodotti biologici e soluzioni sostenibili a misura di ogni esigenza nel rispetto della materia prima.
L’obiettivo che si prefigge Eu’s è un prodotto fatto bene e buono, con grande attenzione per la presentazione dei piatti che devono mantenere la natura dell’ingrediente attraverso una trasformazione innovativa.
Per Eu’s la conoscenza delle materie prime, della loro origine e delle loro caratteristiche è alla base di una buona cucina. Piantare ortaggi, vederli crescere, raccoglierli e poi trasformarli in una pietanza è una grandissima soddisfazione. Per questo Eu’s ha il suo piccolo orto in una porzione dell'EutOrto.
Le materie prime usate se non direttamente prodotte provengono da produttori di fiducia per qualità. Tutto è biologico e/o solidale a Km zero, prediligendo i produttori del territorio. [...]
Maggiori informazioni sulla loro attività si trovano nella relativa pagina sul nostro sito, nonché sul loro sito.
Il primo ordine è aperto da giovedì 4 a domenica 7 giugno, con consegna giovedì 18 giugno dalle 18:00 alle 19:00 presso la sede di Via di Novella, 6.
Buoni ordini a tutti!